• Hotel

      Sistemazione in camera doppia, pensione completa

    • Durata

      6 Giorni/ 5 Notti

    • Prezzo

      Quota individuale: € 1450,00

    Tour Classico Madagascar

    Uno dei tour più affascinanti attraverso tutte le principali attrazioni naturali della Grand Terre come viene chiamato il Madagascar. La capitale Antananarivo, la raffinata Antsirabe con i suoi pousse-pousse (risciò) variopinti, la foresta pluviale, i canyon e pinnacoli di roccia dell’Isalo sono solo alcune delle tappe di questo straordinario itinerario.

    Itinerario

    1º giorno NOSY BE / ANTANANARIVO

    Accoglienza all’aeroporto di Antananarivo-Ivato, trasferimento in città e sistemazione in hotel; tempo a disposizione; cena e pernottamento in hotel.

    2º giorno ANTANANARIVO / ANTSIRABE

    Prima colazione in hotel; partenza in auto per Antsirabe; durante il percorso verranno effettuate soste nei luoghi di maggior interesse e per il pranzo; all’arrivo visita della cittadina e sistemazione in hotel; cena e pernottamento.

    3º giorno ANTSIRABE / AMBOSITRA / FIANARANTSOA

    Dopo la prima colazione partenza per Ambositra e visita della caratteristica cittadina dell’Altopiano, famosa per i tipici oggetti d’artigianato in legno pregiato; pranzo in ristorante e proseguimento dell’itinerario con arrivo nel tardo pomeriggio a Fianarantsoa, cena in ristorante e pernottamento in hotel.

    4º giorno FIANARANTSOA / PARCO ISALO

    Prima colazione in hotel e visita della caratteristica “città alta” di Fianarantsoa; proseguimento per Ambalavao per la visita del centro di lavorazione tradizionale della carta Antemoro, proseguimento dell’itinerario e sosta alla riserva di Anja dove è possibile avvistare una colonia di lemuri Catta; pranzo in ristorante e continuazione per il meraviglioso parco dell’Isalo; sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

    5º giorno PARCO ISALO

    Prima colazione in hotel; intera mattinata dedicata alle escursioni nel parco, caratterizzato dai suggestivi canyon, pinnacoli di roccia e guglie calcaree dalle forme più bizzarre, corsi d’acqua, laghetti naturali alimentati da fiumi e cascate (dove si potrà fare il bagno), foreste abitate da lemuri di varie specie; dopo il pranzo in ristorante continuazione della scoperta del parco e rientro in hotel per cena e pernottamento.

    6º giorno PARCO ISALO / TOLIARY

    Prima colazione in hotel e partenza per Toliary, trasferimento in aeroporto.

    Informazioni Pacchetto

    ■Tour con autista parlante francese
    ■6 giorni – 5 notti
    ■Minimo 2 partecipanti
    ■Prezzo a partire da € 1.450,00 con guida in Italiano
    ■Possibilità di estensione mare pre o post tour
    ■Quota per persona in camera doppia in pensione completa